Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


FEMMINILE - Prata e Triestina a valanga, al Porcia non basta Bomben

I commenti riferiti alle squadre regionali. Il derby certifica il ritardo del Sarone Caneva. Carlet: squadra giovane, che deve crescere e avere fiducia

Nicola Anzanello (allenatore del Prata Calcio F.G.): “Sono soddisfatto dela prestazione delle ragazze, prima di tutto perchè non abbiamo subito gol e in secondo luogo perchè siamo riusciti a gestire bene la gara, senza cali di tensione o atteggiamenti di sufficienza solitamente comuni quando la gara si mette nei giusti binari sin dall'inizio".

Stefano Carlet (presidente del Sarone/Caneva): “Le ragazze non erano ovviamente contente per aver perso 8-0 contro il Prata, ma va detto che al primo tempo abbiamo “perso” un centrocampista per doppia ammonizione ed eravamo già sotto per 2-0. Poi abbiamo preso altri due gol e il primo tempo si è concluso 4-0. Al 5' della ripresa espulsione anche per il nostro centrale di difesa per fallo da ultimo uomo e perciò abbiamo dovuto rinunciare a un altro elemento cardine. Abbiamo tutte ragazze giovani, bisogna lavorare sodo e andare avanti con fiducia”.

Virginia Del Santo (difensore della Triestina): “Triestina a valanga contro un giovane e inesperto Barcon. Già dal risultato di 11-0 per noi si intuisce che è stata una partita a senso unico e perciò dobbiamo concentrarci per bene sull'arrivo del Keralpen Belluno a Monfalcone, dove giochiamo in casa”.

Nota del Calcio Femminile United Porcia: “Trasferta amara e prima sconfitta, Bomben segna la rete a fine primo tempo dell'illusorio pareggio. Alla fine il Primiero ha vinto per 3-1”.

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/z05cRVs.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,61310 secondi