Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UNDER 15 UD - Riecco il Pertegada. Sangiorgina, è stata dura

Dopo 15 anni i gialloneri di nuovo in scena nei Giovanissimi. Esordio positivo anche se sfortunato. E tra due mercoledì c'è il derby a Lignano...

Dopo 15 anni è tornata in campo la formazione dei Giovanissimi (Under 15 adesso) del Pertegada; i giovani gialloneri sono allenati da Mauro Peressini, accompagnatore ufficiale è Flavio Zanon e massaggiatore Cristian Cinello.
Il Pertegada ha esordito perdendo 2-1 con la Sangiorgina nei provinciali di categoria e, quindi, ben comportandosi. La Sangiorgina si è portata in vantaggio proprio allo scadere del primo tempo. Il Petegada ha pareggiato grazie a Valenti, autore di un rasoterra dal limite rivelatosi vincente. Non è stata fortunata nell'episodio decisivo, la squadra di Peressini, che è tornata sotto nel punteggio a causa dell'autogol di Titton, la cui deviazione non ha dato scampo al compagno di squadra e portiere Lacaj.

La prossima gara dei gialloneri sarà quella del derby a Lignano, fortino del Brian Lignano: la sfida è stata posticipata a mercoledì 9 con fischio di inizio alle ore 18 e si svolgerà sopra il terreno di gioco in sintetico.

https://i.imgur.com/lrLRiA4.jpg

https://i.imgur.com/2E8Tf9x.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...









UNDER 15 UD - Cucovaz: faremo grandi cose

Primo anno sulla panchina della formazione Under 15 dell'Aurora Buonacquisto per Claudio Cucovaz, tecnico esperto che in passato ha allenato anche formazioni over 40. Il campionato è...leggi
31/03/2020










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,22032 secondi