Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 40 - Riecco la Gaglianese-Gjanes. E un certo Dorligh

Vittoria all'esordio per Quercioli e soci, che si sono ritrovati grazie al pressing di mister Caiati. Dopo 7 anni di digiuno Mauro Dorligh torna in campo e se la cava egregiamente...

Ma chi gioca, la Gaglianese di mister Caiati? No, sono i Gjanes, che hanno cominciato con bel piglio il campionato Over 40 del Collinare, girone Paradiso. E' subito arrivata la vittoria (5-1 alla Virtus Udine) per Quercioli e soci, che si sono ritrovati sul rettangolo erboso per una rimpatriata calcistica che, appunto, ripropone la vecchia Gaglianese, con i suoi protagonisti i quali, avranno sì qualche annetto in più e non certo lo smalto atletico e il ginger dei tempi d'oro, ma col pallone ci sanno fare. 
Gjanes, quindi, da seguire per un'avventura che promette amicizia e bollicine.
In campo, dopo 7 anni di latitanza calcistica si è rivisto tra gli altri Mauro Dorligh, centrocampista di vaglia, che subito ha servito un assist al bacio e trasformato un rigore. Mauro se la ride: "Giuri che non giocherai più a calcio e poi ti tirano un pallone e la passione rispunta fuori. E' quello che è capitato al sottoscritto, convinto da mister Caiati e dagli amici. Non sono allenato, è già tanto che sia sopravvissuto, e i lanci non sono certo millimetrici, però sì, è bello riassaporare certe emozioni e, soprattutto, ritrovare degli amici. Una parte, perché altri per ora non li abbiamo catturati, ma prima o poi anche loro cederanno al pressing... L'idea è di costruire qualcosa, mettere insieme un gruppo che abbia anche qualche ragazzo più giovane, e stare bene insieme. Un allenamento la settimana? Ci stiamo pensando, ma tra il dire e il fare...". 
Bentornata vecchia, cara Gaglianese.

https://i.imgur.com/c1aIY64.jpg

https://i.imgur.com/lsNX8yG.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11466 secondi