Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Real Eligio di rigore rimonta l'Azzanello

Avanti di due reti, i biancorossi di Pasiano subiscono il ritorno degli ospiti. Prima del pareggio la squadra di casa sfiora il terzo gol e viene punita dagli undici metri

Avvincente e bella partita a Pasiano di Pordenone fra Azzanello e Real Eligio conclusa sul punteggio di 2-2, con i locali partiti forti ma, sul doppio vantaggio, sono raggiunti dagli indomiti ospiti.

I biancorossi di casa, con il modulo 4-3-1-2, sbloccano la gara sul filtrante di Toffolo in area per Rossi, il quale trafigge con il mancino il portiere avversario, coperto anche dai propri difensori. Occasione poi ancora per Rossi, defilato e un po’ egoista, si fa parare la conclusione anziché servire il libero Flumian. Il Real va vicino al pareggio ma per due volte consecutive Piva ribatte le minacce.

Ad inizio ripresa Flumian, lanciato in profondità e forse spinto, conclude a lato ma il raddoppio è posticipato al 10’ quando dall’angolo di Rusalen, Toffolo incorna sul palo vicino. Gli ospiti tentano il tutto per tutto con quattro punte e con l’Azzanello un po’ stanco, vanno in gol con Mantellato, bravo ad inserirsi in verticale e a battere Piva. Cinque minuti dopo occasione per Raggessi la cui punizione fa la barba al palo e si spegne sul fondo. Come spesso accade ecco materializzarsi il pareggio del Real Eligio, sotto forma di penalty, concesso forse generosamente, per una spinta di Padovan.   


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,01773 secondi