Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


LCFC - Un pari che fa sbuffare il Lokomotiv

Il derby fra Jalmicco e Lokomotiv termina 1-1. Il ds di casa Birri è onesto: “Se avessero vinto loro, nulla da eccepire”



Finisce con la spartizione della posta in gioco il derby della seconda giornata di Eccellenza fra Jalmicco  e Lokomotiv Trivignano, conclusosi sul punteggio di 1-1 dinanzi a un centinaio di tifosi.

“Il Trivignano è una bella squadra, meritava la vittoria, ha giocato meglio, con un passo maggiore rispetto a noi – il commento del ds dello Jalmicco Stefano Birri –  ed è composto da giocatori rapidi e longilinei. Se avessero vinto nulla era da eccepire. Siamo partiti noi piuttosto arrembanti con un’occasione per D’Argenio e una per la Lokomotiv. Poi il gioco si è svolto a centrocampo con tanto agonismo e poche occasioni da rete. Una della quali, verso la mezzora è stata quella del gol subito per opera di Comini. Il pareggio l’abbiamo trovato su calcio di rigore. Nella circostanza D’Argenio ha resistito ad una carica in area, servendo Zompicchiatti che è stato atterrato. Dal dischetto ha pareggiato D’Argenio. L’importante era non perdere in casa, davanti ad un centinaio di persone in tribuna”.   

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12265 secondi