Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC OVER 40 - Avvio scoppiettante con 27 reti. Birri da urlo

Due i pareggi anch’essi con gol e quattro vittorie con punteggio alto. Spicca la tripletta del bomber della Folgore. Il Gjanes bagnano l’esordio in Lcfc con una sonante vittoria in trasferta

Inizio stagionale ricco di gol, ben 27, nel girone Paradiso degli Over 40, frutto di bocche da fuoco ben oleate ma anche di difese colabrodo.
Nel dettaglio il Climassistance impatta 2-2 la gara casalinga con il Farra passando per primo in vantaggio con un contropiede di Bozhiqi concluso in diagonale. Nella ripresa pareggia subito il Farra con un altro diagonale Tonetti dopo uno scambio con Germani. Gli ospiti, alla ricerca del gol del sorpasso, si scoprono e vengono puniti da Muraro il quale, ricevuta palla da De Bernardis sulla trequarti, entra in area e trafigge il portiere goriziano. Sfuma la vittoria ai locali all’ultimo secondo sulla deviazione di testa di Mattioli sulla punizione di Bertocco, e manda fuori causa il portiere Damiani il quale, in precedenza, autore di alcuni salvataggi su occasioni da gol degli ospiti.
Termina in parità 1-1 la sfida fra Brigata Brovada e Versa con un primo tempo con un’occasione per parte e tutto sommato equilibrato, spezzato dal gol locale di Maiorana, pronto ad inserirsi su un difettoso appoggio di un difensore avversario. Netto predominio del Versa nella ripresa, prima pareggia al termine di un’azione di ripartenza con Millia, poi a più riprese sfiora il sorpasso. Occasionissima all’ultimo secondo per la Brigata con Mini solo davanti al portiere che lo ipnotizza e l’azione sfuma.

Sei gol fra Over D&G e Totò e Amici con la vittoria degli ospiti per 4-2 grazie alla doppietta di Pugnale e alle reti di Curumi e Sticotti. Per i padroni di casa vanno a referto Clavora e Savorino.
Sei reti anche fra Virtus Udine e Gjanes che segna l’esordio nella Lcfc con vittoria della squadra di Gagliano in quel di Galleriano di Lestizza. Le reti cividalesi portano le firme di Debegnach (due volte), Loro, Dorligh e Durante. Per la Virtus soltanto Baron.
Sagra dei gol anche fra La Valanghe e Fortezza con vittoria dei padroni di casa per 4-1. A segno due volte Gervasi, una ciascuno per Martarello e Nodale. I gradiscani bucano la rete avversaria soltanto con Cavalli.
La Folgore cala il poker sul rettangolo del Buja Millenium e lo fa con i tre assi di Birri e quello di Volpetti. In questa prima giornata ha riposato il Premariacco.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...













COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11953 secondi