Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN - Avvocati vicini al pareggio, vince il Borc

Un eurogol di Callegher apre la strada ai padroni di casa. I “togati” non demordono e trovano il pareggio ad inizio ripresa, nuovamente sotto e sfiorano il clamoroso pari in inferiorità numerica

Arrivano entrambi da un pareggio colto alla prima di campionato, nel girone di Championship 2, Borc e Avvocati e la loro sfida è terminata con la vittoria del team di Polcenigo per 2-1.
Partita combattuta sbloccata dai padroni di casa con un eurogol di Callegher dopo due occasioni degli Avvocati con Vollaro (incrocio dei pali) e Della Barbara (parata).

Al rientro dopo l’intervallo i “togati” pareggiano con De Paoli a conclusione di un triangolo a metà campo con incursione a rete del centrocampista. Dopo un paio di opportunità per ribaltare il punteggio, il Borc, su rovesciamento di fronte, Pipitone fa centro con un diagonale sul palo opposto. A 10’ dal termine gli Avvocati restano in dieci per il rosso a Zanardo per proteste ma poco dopo Toffoli ha avuto ll’occasione per pareggiare. Il suo destro però è uscito di poco a lato.

“Gara equilibrata, giocata sul fino degli episodi, il Borc è stato bravo a capitalizzare le poche occasioni avute. La nostra squadra è in crescita – spiega il capitano degli Avvocati Mattia Tirelli – però con una sola seduta settimanale di allenamento è più difficile entrare in condizione rispetto a chi ne svolge di più. Dobbiamo crescere e lavorare sugli automatismi, la qualità c’è con il bomber Vollaro, De Paoli uno dei migliori centrocampisti e poi Bernardi. Giocando quest’anno di sera, si sono resi disponibili altri giocatori e pure un paio di giovani”


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02401 secondi