Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. A - Insistono Fiume, Pro Fagagna e Tricesimo. Brian, primo acuto

Restano a pieni giri grazie ai blitz di Codroipo, Corno di Rosazzo e Torviscosa. Anche Gemonese e Fontanafredda sugli scudi. Mercoledì sera è in programma l'atteso posticipo tra Flaibano e Manzanese

Fiume Bannia, Pro Fagagna e Tricesimo restano a piegi giri dopo 3 turni nel girone A degli Under 19. In attesa del posticipo di mercoledì sera a Flaibano, con la Manzanese che proverà a raggiungere il tris di battistrada, trasformandolo in poker. Merita anche segnalare le prime vittorie colte da Brian Lignano e Gemonese. 
Il Codroipo s'è rivelato un osso duro per il Fiume Bannia, che l'ha spuntata capitalizzando la rete di Zannier per lo 0-1 conclusivo. Più rotonde sono invece state le affermazioni colte da Pro Fagagna e Tricesimo: i rossoneri hanno sbancato Corno di Rosazzo 3-0 con acuti di Coronica, Tonino e Tolotto, mentre gli azzurri hanno espugnato il rettangolo del Torviscosa (sempre per 3-0), colpendo con Arico (doppietta) e Khay
Sale a quota 6 in graduatoria il Fontanafredda, capace di domare la Pro Gorizia per 4-2: Airoldi sigla una doppietta, Frent e Modolo completano l'opera dei rossoneri. 
Il Brian Lignano lascia al palo il Ronchi, facendo fruttare la rete di Michelutti. E' di Mascia, invece, il gol partita che consente alla Gemonese di piegare la Pro Cervignano.

https://i.imgur.com/EPtX8e5.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11317 secondi