Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. A - Mascia: buon ritmo. Virgolin: meritavamo il pareggio

Fari puntati sulla terza di campionato. Paolini: siamo calati nella ripresa, anche per i pochi cambi disponibili. Valdiserra: dopo l'intervallo siamo stati più determinati, sino a sfiorare la rimonta, prima di pagare i troppi spazi lasciati al Fontanafredda

Edoardo Paolini (dirigente del Ronchi): “Abbiamo ben fatto il primo tempo e poi siamo calati nel secondo, pagando il fatto di essere con soli tre cambi. Dobbiamo lavorare molto. Abbiamo preso gol su uno svarione”.

Maurizio Valdiserra (dirigente della Pro Gorizia): “Primo tempo 2-0 per il Fontanafredda con il raddoppio arrivato su un rigore molto contestato da noi. Nella ripresa abbiamo avuto più determinazione e abbiamo segnato il 2-1, tanto da andare all'attacco negli ultimi 10' e sfiorare il pareggio. Abbiamo però lasciato troppi spazi e ci siamo ritrovati sul 4-1. Poi abbiamo accorciato e il nostro portiere Porta ha parato il rigore del possibile quinto gol avversario”.

Gianluca Mascia (allenatore della Gemonese): “Partendo dal presupposto che abbiamo una squadra giovane, abbiamo giocato su un buon ritmo. Abbiamo segnato abbastanza presto con Matteo Mascia e poi abbiamo fatto bene”.

Mario Virgolin (dirigente della Pro Cervignano): “Primo tempo noi non tanto bene pur non venendo messi particolarmente in difficoltà, siamo stati ingenui e il gol era evitabile. Abbiamo avuto due occasioni, una con Jacopo Sandrin e una con Savino. Nella seconda frazione, poi, la squadra ci ha messo più determinazione, ha avuto le sue belle occasioni e avrebbe meritato il pareggio senza nulla togliere alla Gemonese, che a sua volta ha creato un'opportunità”. (m.l.)

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11494 secondi