Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. C - A Pieris il Tolmezzo domina

Partita in crescendo per la formazione di Rella: Copetti firma una tripletta di qualità, la Terenziana non riesce a rispondere, nel finale il divario si allarga

TERENZIANA - TOLMEZZO 0-7 (p.t. 0-2)
Gol: nel primo tempo Copetti al 19' e al 36'; nella ripresa Copetti al 15', Dinota al 23', Cimenti al 39', Zanier al 44' e al 45'.

TERENZIANA STARANZANO: Strangolini, Tanchev, Calligaris, Meola, Stoduto, De Falco, Cosolo, Durelli, Petrone, Passaro, Rashid (Cottone, Fluca, Yeamin, Petrone, Romeo, Al Seam). Allenatore Fabio Grillo.

TOLMEZZO CARNIA: Baron, Zanier, Banelli (1'st Stefanutti), Esposito (1'st Maion), Urban, De Giudici, Dinota (28'st Mannino), Straulino, Cimenti, Copetti (20'st Adami), Nagostinis (23'st Nassimbeni). Allenatore Massimo Rella.

ARBITRO: Andrea Fonda della Sezione di Trieste.

NOTE - Ammonito Maion (10' st).

PIERIS - Sul neutro di Pieris vince facile il Tolmezzo contro la formazione della Bisiacaria. Primo tempo più equilibrato, con gol del vantaggio che arriva al 19' grazie ad un calcio di punizione trasformato da Copetti. Ancora Copetti in gol al 36' con una pregevole azione personale, finalizzata con un pallonetto sul portiere in uscita.
Al quarto d'ora della ripresa, poco prima di venire sostituito, il numero dieci tolmezzino Matteo Copetti, mattatore di giornata, sigla anche il terzo gol con un tiro dal limite dell'area. Al 23' è Dinota ad andare a rete, su bell'assist di Adami, da poco entrato al posto di Copetti. Il quinto gol arriva al 39' grazie all'ottimo passaggio filtrante di Nassimbeni (subentrato a Nagostinis) per Cimenti, che salta il portiere ed insacca.
Nei minuti finali la formazione di mister Rella arrotonda ancora il risultato andando a segno due volte con Marcello Zanier, al 44' (a tu per tu con il portiere avversario) e al 45', chiudendo la gara sul 7-0.

Andrea Citran

https://i.imgur.com/7xwzgsW.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12715 secondi