Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE B - Pordenone e Prata turbo, City e Palmanova ai primi affanni

Il riepilogo degli esiti della prima di campionato, caratterizzata anche dal 5-5 tra Bubi Merano e Nervesa nel big-match del turno. Arzignano corsaro

Prima giornata di campionato nel girone B della serie B di calcio a 5. E dopo l'anticipo vittorioso del Pordenone, 7-2, all'Udine City, parte in salita la stagione del Palmanova, superato di stretta misura, 2-1, dalla Canottieri Belluno; sotto all'intervallo 2-0, la squadra di Criscuolo prova a reagire nella ripresa ma la porta del Belluno pare stregata, l'assalto all'arma bianca degli amaranto viene premiato a metà, con il libero trasformato da Contin, ma il fortino del Belluno regge agli assalti finali della squadra amaranto, che rimane così a bocca asciutta.
Esordio a gonfie vele, invece, per il Maccan Prata, che strapazza 6-1 la Basse Atesina: gara mai in discussione con i padroni di casa che all'intervallo sono già avanti per 4-0 con i centri di Belleboni, Dominioni, Mazzuca e Buriola; nella ripresa gli ospiti cercano di limitare i danni, 6-1 alla fine: a segno vanno Zocchi e Mazzuca.
Sugli altri campi registriamo il pirotecnico pareggio, 5-5, tra il Bubi Merano ed il Nervesa nel match clou di giornata, mentre parte col piede giusto l'Arzignano, vittorioso per 1 -3 sul terreno del Sedico. Fattore campo che resiste invece a Cornedo, dove i vicentini piegano 6-3 l'Olimpia Rovereto.

Foto Dozzi

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12884 secondi