Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

UISP OVER 40 - Orlanda, Mereto e Spilimbergo subito in evidenza

Le "grandi" sfruttano in pieno il fattore campo. Unico “ics” tra Fagagna e Milan Club San Vito

Come accadeva una volta per gli studenti, in questo primo week-end di ottobre è iniziata l’avventura del campionato Over 40 Uisp. Non si sono registrate vittorie in trasferta, segno che il fattore campo l’ha fatta da padrone. Il risultato più rotondo è arrivato, manco a dirlo, dall’Orlanda, con il 5-1 inferto all’Atletico Nazionale. Al doppio vantaggio della squadra di Pasian di Prato con Giorgini e Romanin, la matricola Atletico accorcia su rigore, ma Sattolo ristabilisce le distanze prima del riposo. Nella seconda frazione l’Orlanda si porta sul 5-1 con la doppietta di Calcinotto. Con un secco 3-0 il Mereto fa suo l’incontro sugli Over San Giorgio con due reti messe a segno da Pravisani e una da Travaini.
Tre gol anche a Spilimbergo, ma non tutti dalla stessa parte. I mosaicisti vincono 2-1 sul Pocenia grazie ai centri di Denis D’Andrea e Dreosto nel primo tempo. Gli ospiti poi dimezzano il gap su calcio di rigore a cinque minuti dal termine.

L’unico pareggio esce dal rettangolo del Fagagna che impatta per 2-2 con il Milan Club San Vito. I fagagnesi si portano sul duplice vantaggio grazie ai sigilli di Pecile e Alania, ma Mazzolo accorcia per i milanisti, i quali trovano anche la rete del definitivo pari con Centis nella ripresa. Rinviata a data da destinarsi AjaxRivarotta Osteria Ai Tubi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/10/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,11755 secondi