Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UNDER 15 UD - Riecco il Pertegada. Sangiorgina, è stata dura

Dopo 15 anni i gialloneri di nuovo in scena nei Giovanissimi. Esordio positivo anche se sfortunato. E tra due mercoledì c'è il derby a Lignano...

Dopo 15 anni è tornata in campo la formazione dei Giovanissimi (Under 15 adesso) del Pertegada; i giovani gialloneri sono allenati da Mauro Peressini, accompagnatore ufficiale è Flavio Zanon e massaggiatore Cristian Cinello.
Il Pertegada ha esordito perdendo 2-1 con la Sangiorgina nei provinciali di categoria e, quindi, ben comportandosi. La Sangiorgina si è portata in vantaggio proprio allo scadere del primo tempo. Il Petegada ha pareggiato grazie a Valenti, autore di un rasoterra dal limite rivelatosi vincente. Non è stata fortunata nell'episodio decisivo, la squadra di Peressini, che è tornata sotto nel punteggio a causa dell'autogol di Titton, la cui deviazione non ha dato scampo al compagno di squadra e portiere Lacaj.

La prossima gara dei gialloneri sarà quella del derby a Lignano, fortino del Brian Lignano: la sfida è stata posticipata a mercoledì 9 con fischio di inizio alle ore 18 e si svolgerà sopra il terreno di gioco in sintetico.

https://i.imgur.com/lrLRiA4.jpg

https://i.imgur.com/2E8Tf9x.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...





PALAZZOLO - Ripartenza riuscita. Il "Viola" scatta il 31 maggio

Dopo tre stagioni di assenza il Palazzolo ha ripreso con successo e soddisfazioni anche l'attività del settore giovanile che ha visto l'adesione di venticinque piccoli calciatori (nati negli anni 2013-2018) suddivisi nelle categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Pur con le difficoltà legate al decremento delle nascite, alla con...leggi
13/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11213 secondi