Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 40 - La Virtus Udine s'arrende in casa

Esordio vincente per i Gjanes, i ducal-cividalesi mostrano sin da subito i muscoli. Dopo sette anni il grande ritorno di Mauro Dorligh, per lui un assist e un gol: niente male

Partono bene i Gjanes, la matricola del girone Paradiso Over 40, nata dalle ceneri della vecchia Gaglianese, vincendo la sua prima partita per 5-1 sulla Virtus Udine.

Subito in vantaggio i cividalesi con l’inzuccata di Debegnach sfruttando un traversone di Dorligh, tornato al calcio giocato dopo sette anni di inattività (vedi servizio dedicato). Il raddoppio lo sigla Loro, anch’egli di testa dopo una respinta del portiere virtussino, poi però lo stesso spedisce sul fondo un calcio di rigore. Prima del riposo alcune occasioni anche per la Virtus ma non le sfrutta.

Nella ripresa i Gjanes usufruiscono di un altro rigore, stavolta lo trasforma Dorligh centralmente. Sul 3-0 la squadra di casa accorcia le distanze con il migliore dei suoi, Baron. Dopo la classica girandola di sostituzioni, Durante va a segno per la Virtus e poi Debegnach chiude sul 5 -1  con la doppietta personale.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13803 secondi