Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 19 B - Casarsa anche in 10 azzanna i "lupi" del Camino

A punteggio pieno i gialloverdi passano nel derby fallendo altre opportunità per chiuderlo anticipatamente. Il pari dei padroni di casa dura un attimo

Terza vittoria su altrettante gare disputate per gli Under 19 regionali del Casarsa cogliendola sul campo del Camino. Il turno di riposo del precedente sabato non ha scalfito la marcia dei gialloverdi, già pericolosi al 4’ con la conclusione di Bulfon deviata in angolo dal portiere. Il gol è rimandato di un solo minuto, Cozzolino mette al centro un rasoterra per la pronta deviazione a rete di Bulfon. Vicinissimo al raddoppio il Casarsa, un difensore salva sulla linea il tiro di Lenga che si vede nuovamente ribattere il pallone sulla stessa riga di porta anche alla mezzora. Un legno per il Camino con la deviazione sulla traversa del portiere Cozzarini. L’estremo di casa nulla può al 37’ sulla punizione da fuori area che vale il momentaneo pareggio. Ma dura poco poiché gli ospiti passano nuovamente con Cozzolino per vie centrali, sull’uscita del guardiano di casa.

Al rientro in campo il Casarsa è in dieci per l’espulsione rimediata da Bulfon negli spiccioli del primo tempo. Nonostante l’inferiorità numerica, i gialloverdi creano ancora pericoli al Camino con conclusioni di Petron, deviata la prima, sprecata sul fondo a porta vuota la seconda. I locali aumentano la pressione ma non sfondano, anzi al 24’ chiude di fatto la gara Infanti, servito da destra da Frattolin, con un rasoterra e ancora, allo scadere, alta opportunità per Frattolin, neutralizzata dal portiere di casa.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13551 secondi