Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN - L'Aurora soffre ma sorride

La compagine di San Foca passa nel finale, un ingenuo fallo di mano castiga i padroni di casa. Ospiti poco lucidi nel primo tempo. La sgridata di mister Mottin da l’effetto desiderato

Aurora a punteggio pieno, seppur dopo appena due partite, nella Premier League, con il successo esterno, dopo quello ottenuto la scorsa settimana sul Forcate, colto sul terreno dello Sporting San Giovanni con il risultato di 2-1.

Dopo dieci minuti di studio, i padroni di casa mettono in difficoltà gli avversari apparsi talvolta poco lucidi, e passano a condurre al 28’ su una leggerezza del portiere dell’Aurora Frisan che s’incarta su un tentativo di dribbling sull’attaccante, anziché rinviare subito il retropassaggio del compagno di difesa, si fa rubare la sfera ed è vantaggio per i locali.

La sgridata del mister Mottin nell’intervallo ha gli effetti sperati e dopo solo due minuti dal ritorno in campo, l’Aurora pareggia con Toffolo che intercetta un fraseggio locale a centrocampo, s’invola verso la porta superando un paio di difensori e infila rasoterra l’estremo. Gli animi si accendo e tocca al direttore di gara spegnerli con un paio di cartellini. A metà frazione Frappola, già protagonista di alcuni ottime giocate, regala al pubblico una rovesciata, su assist da centrocampo dal calcio piazzato di capitan Toffoli, impegnando il portiere in un difficile intervento. Al 74’ l’Aurora mette la freccia: Sellan, dopo essersi impadronito della sfera sulla corsia destra, giunto nei pressi del portiere, lo supera con un rasoterra al fil di palo. All’83’ ingenuo tocco di mano di un difensore del San Giovanni in area sul traversone di Frappola e dal dischetto Toffoli firma il definitivo 3-1.

https://i.imgur.com/xK9wJMy.jpg

https://i.imgur.com/oAT7xB5.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...















CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11188 secondi