Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UISP OVER 40 - L'Orlanda domina il derby

Non si risparmiano i campioni in carica, la matricola Atletico Nazionale paga dazio. Sugli scudi Calcinotto, la rete dgli ospiti su calcio di rigore di Fregolent

Finalmente si ricomincia a giocare. I campioni in carica dell'Orlanda fanno il loro esordio sul terreno amico di Santa Caterina contro una nuova matricola del campionato over40, l'Atletico Nazionale di Udine, superato per 5-1. I padroni di casa cercano subito di imporre il proprio gioco e riescono ad andare in vantaggio con un bel gol di Giorgini. Pochi minuti dopo con una bella incursione di Romanin nasce il raddoppio. Gli ospiti provano a reagire al doppio svantaggio e accorciano le distanze su calcio di rigore. Dal dischetto è Rudy Fregolent  a traformare la massima punizione.L'Orlanda non ci sta e ristabiliscono le distanze con una bordata di Sattolo poco prima dell'intervallo.

La ripresa vede i locali costantemente in attacco, seppure a bassi ritmi, con il regista Calcinotto che sale in cattedra, autore di due splendide reti, la prima con un violento tiro dalla distanza e la seconda con preciso diagonale. Apprezzabili gli ospiti per la generosità e la correttezza. Buono l'arbitraggio. A fine gara tutti al chiosco a degustare le specialità preparate da Max Gatto accompagnate da fiumi di birra.

Sopra i campioni in carica dell'Orlanda. In basso la matricola udinese Atletico Nazionale.

https://i.imgur.com/SqpSdig.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11935 secondi