Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


ALLIEVI - Domani a Imponzo la finalissima tra Velox e Mobilieri

Si affronteranno le prime due classificate della regolar season. La sfida è stata affidata all'arbitro Borsetto. Fischio di inizio alle 15.15

Si disputerà ad Imponzo domani, sabato 12 ottobre, alle ore 15.15, l'attesissima finale del Torneo Carnico Allievi 2019. Sullo splendido green del "Sergio Pittoni" si troveranno di fronte le prime due classificate della stagione regolare, la Velox Paularo ed i Mobilieri Sutrio, che nelle semifinali hanno avuto la meglio, rispettivamente, su Pontebbana e Villa, solamente dopo la roulette dei calci di rigore.
I favori del pronostico vanno obbligatoriamente alla Velox, dominatrice della regular season, ma naturalmente in una gara secca tutto può succedere e i boys di Tiziana Delli Zotti ce la metteranno tutta per sovvertire i pronostici. In caso di parità al termine degli ottanta minuti regolamentari non si disputeranno tempi supplementari, ma si procederà direttamente all'esecuzione dei calci di rigore.
L'incontro sarà diretto dall'arbitro tolmezzino Madid Borsetto, coadiuvato dagli assistenti Riccardo Lostuzzo e Danilo Patat, tutti della sezione Aia di Tolmezzo; al termine si effettueranno direttamente le premiazioni sul campo.

Andrea Citran

https://i.imgur.com/XGZKv6P.jpg

https://i.imgur.com/QHpezAe.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,01572 secondi