Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SAN LUIGI - Arriva l'Adriese. Muiesan: non smettiamo di provarci

Domenica la squadra di Sandrin affronta una delle grandi della serie D con la convinzione e la voglia di uscire dall'angolo

Il nuovo capitolo stagionale (l'ottavo) porta il San Luigi a ospitare l'Adriese domenica alle 15 e – come nell'ultima sfida interna di due settimane fa – avrà un arbitro della sezione di Roma 2. Stavolta il “clan di Gigi Sandrin”, fermo a quota 1 contro i 12 dei padovani (a quattro lunghezze dalla vetta), sarà diretto da Fabrizio Pacella, coadiuvato da Stefano Gioffredi di Lucca e Luca Mantella di Livorno.

“La squadra lavora sempre e non si può dire che non si allena e non si impegna – commenta il presidente sanluigino Ezio Peruzzo -. Ci ritroviamo ad affrontare squadre esperte e di valore, per noi questo è invece un campionato nuovo e dobbiamo ancora calarci del tutto nelle varie dinamiche. Noi continueremo a fare il nostro e poi vedremo come andranno le cose”.

E l'attaccante Matteo Muiesan dal canto suo: “Ci sono giocatori veri e di esperienza e squadre che giocano assieme da anni e così riescono a salvarsi. Per la maggior parte ci sono calciatori prestanti e anche la fisicità conta e incide molto durante le gare. La serie D è una realtà dura, ma noi dobbiamo provarci sempre e fino alla fine”.

Massimo Laudani

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51167 secondi