Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA A - Le tre battistrada verso la fuga?

Le inseguitrici sperano il contrario ma affrontano avversari tosti, Alla ricerca dei primi tre punti Spilimbergo, Tiezzo, Sarone 1975 e Zoppola. A Montereale derby pordenonese aperto a tutto

Le tre battistrada del girone A di Seconda categoria possono tutte spiccare il volo contemporaneamente il prossimi turno. A loro disposizione il fattore campo e avversari abbordabili.
La Virtus Roveredo ospita il Sarone 1975, ancora fermo al palo con difficoltà realizzative (1 gol solo fatto) e una difesa da registrare; sull’altro fronte un attacco al fulmicotone con già 16 gol realizzati, media 4 a partita.
Più o meno simile la gara del Vigonovo che attende l’arrivo dello Zoppola, alla stessa stregua del Sarone 1975 con una differenza reti negativa uguale (meno 8), come pure quella dei padroni di casa rispetto alla Virtus.
Potrebbe essere più aperta la partita fra Montereale e Polcenigo, le due compagini sono divise da solo tre punti e si conoscono e di conseguenza il derby pedemontano regna nell’incertezza classica.
Il Gravis è interessato a quel che succede nel piano di sopra, nell’anticipo di sabato riceve il pari posizionato Barbeano rimasto scottato, domenica scorsa, in casa dal Montereale. Gara tosta anche perché gli ospiti, fuori casa, hanno finora sempre vinto.
Alla ricerca del primo successo casalingo, lo Spilimbergo ospita al “Giacomello” il San Leonardo, ancora uscito con zero punti dai campi avversi.
Così come il Maniago, due sconfitte subite a Roveredo e a Castions di Zoppola, inducono i coltellinai a stringere le maglie difensive e ad affilare le lame in vista della trasferta ad Arzene contro il Valvasone, a sua volta ancora a secco di vittorie tra le mura amiche. Lo stesso dicasi per il Tiezzo, che di punti finora non ne ha incamerato alcuno. Sarà ospite della Real Castellana, matricola partita abbastanza bene con due vittorie già in archivio.
Ne cercano invece la seconda Liventina e 3S Cordenons sfidandosi allo “Sfrisio”  con i locali reduci dalla batosta di Maniago e i cordenonesi da quella interna con la Real Castellana.

PROGRAMMA E ARBITRI

Sabato, ore 15

GRAVIS – BARBEANO
Federico Zannier (Udine)

Domenica, ore 15

LIVENTINA – 3S CORDENONS
Emanuele Cecchia (Tolmezzo)

MONTEREALE – POLCENIGO
Elvin Gjergji (Pordenone)

REAL CASTELLANA – TIEZZO
Marco Cavalleri (Udine)

SPILIMBERGO – SAN LEONARDO
Riccardo Da Pieve (Pordenone)

VALVASONE – MANIAGO
Gabriele Padrini (Maniago)

VIGONOVO – ZOPPOLA
Iulian Nicolae Silescu (Pordenone)

VIRTUS ROVEREDO – SARONE 1975
Mattia Simeoni (Pordenone)

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,61444 secondi