Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


REG. C - Il Tolmezzo si mantiene in vetta

Nella ripresa la squadra di Rella ha avuto la meglio su un ostico Sant'Andrea. Risultato finale di 3-0 con due rigori trasformati dai carnici

TOLMEZZO - SANT'ANDREA SAN VITO 3-0 (p.t. 0-0)
Gol: nella ripresa Copetti al 5', Cimenti (rig.) al 15', Copetti (rig.) al 35'.

TOLMEZZO CARNIA: Baron, Zanier (7'st Drammeh), Stefanutti, Esposito, Urban, Straulino, Dinota (33'st Nassimbeni), Maion (37'st Mannino), Cimenti, Copetti, Piaz (15'st Nagostinis); a disposizione De Giudici. Allenatore Massimo Rella.

SANT'ANDREA SAN VITO TRIESTE: Mazzi, Rus, Stojanovic (33'st Horvat), Barzellato Andrea, Barzellato Alex, Marussich, Colautti, Bruno, Markovic (22'st Pelos), Masserdotti, Anaclerio. Allenatore Marco Giotta.

Arbitro: Edoardo Placereani della Sezione di Udine.

ARTA TERME - Sul terreno dello Zuliani di Arta Terme (a Tolmezzo sono in corso lavori di restyling del campo principale) i boys di Massimo Rella hanno la meglio su un coriaceo Sant'Andrea. Dopo che, nel primo tempo, la formazione triestina ha reso la vita difficile ai carnici, chiudendo tutti gli spazi, nella ripresa i padroni di casa hanno sbloccato il risultato, dopo cinque minuti, grazie ad un tiro da fuori area di Matteo Copetti.
Dieci minuti dopo è Francesco Cimenti a raddoppiare, grazie ad un calcio di rigore trasformato nonostante l'intuizione del numero uno triestino Riccardo Mazzi. Con Baron che fa da spettatore, al 35' l'arbitro concede, per un fallo di mano in area, il secondo penalty ai tolmezzini. Sul dischetto questa volta si presenta Copetti (sesto gol stagionale per il centrocampista del Tolmezzo, classe 2002) che batte per la terza volta il portiere ospite, chiudendo di fatto la gara.

Andrea Citran

https://i.imgur.com/Cz3s1GT.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11372 secondi