Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PROMO A - Buona la prima per Veritti. Ma si ferma pure Cicutti

Il Camino espugna Marano grazie alla rete siglata da Commisso. I lagunari ci provano, ma senza trovare la via del gol

MARANESE - CAMINO 0-1 (p.t. 0-0)
Gol: nel secondo tempo Commisso all'11'.

MARANESE: Vrech, Ros, Ganis, Della Bianca, Codarin, Minin, Battistella, Appio, Motta, Dal Forno, Della Ricca (Zanello, Regeni, Cojaniz, Gorenszach, Nadalin, Galletti, Giuseppin, Miani, Brunzin). Allenatore Ermano Sinigaglia

CAMINO: Cicutti, Casanova, Izeiri, Saccomanno, Ferro, Visintini, Commisso, Novello, Marigo, Zuliani, Petrussa (Mazzorini, Mantoani, Salvadori, Zanin, Gardisan, Sgrazzutti, Teghil, Todisco, Peressini). Allenatore Ivan Veritti

ARBITRO: Andrea Cargnel di Gradisca d'Isonzo (assistenti Giovanni Masini di Gradisca e Christian Facca di Udine).

MARANO LAGUNARE - E' iniziata con una vittioria beneaugurante l'avventura di Ivan Veritti al Camino. Al termine di una gara combattuta, la formazione di Veritti ha avuto la meglio sui padroni di casa, reduci da due vittorie consecutive in campionato.
Inizia la partita e al 10' la Maranese si rende pericolosa sugli sviluppi di un calcio di punizione. Al 14' Giacomo Zuliani (ex Tolmezzo e Juventina) si accentra per il tiro ma non trova spazio, scarica per Visintini, che spara alto. Al 23' si fa pericolosa la Maranese con Della Ricca, su sponda di capitan Motta. Al 27' ci prova, senza fortuna, Zuliani dalla distanza. Al 35' è costretto ad uscire il portiere del Camino, Cicutti, per infortunio (ottavo infortunio stagionale per il Camino, dopo quello di Comisso in settimana), entra Mazzorini.
Nel secondo tempo, all'11', il Camino passa in vantaggio con Commisso che, su lancio lungo, spizza la palla di testa, superando il portiere, e poi l'accompagna in rete. Al 14' Battistella conclude dalla distanza di poco fuori. Al 42' fallo dubbio in area per la Maranese, ma l'arbitro, ben posizionato, lascia proseguire il gioco. Negli ultimi minuti il Marano tenta di tutto per agguantare il pareggio, ma Mazzorini, sempre attento, non si fa superare.
Così mister Veritti a fine gara: "Siamo solo all'inizio, penso già alla prossima partita e a come fare per migliorare la situazione, spero almeno di recuperare qualche infortunato. Abbiamo perso anche il portiere, il carnico Alessandro Cicutti:... con gli infortunati siamo al livello di guardia".

Andrea Citran

https://i.imgur.com/O6ru3ti.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13026 secondi