Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO - Sabato Supercoppa, domenica spareggio promozione

La Delegazine Figc tolmezzina ha definito date e campi per le due gare che chiuderanno la stagione. A Verzegnis il Cavazzo cercherà il triplete, nella riedizione della finale coppa di Osoppo. Ad Amaro Folgore e Velox, in 90 o forse 120 minuti, si giocano l’accesso alla Prima categoria



Sono stati oggi ufficializzati date e campi degli ultimi atti stagionali del "Carnico". Sabato 19 al Comunale di Verzegnis si disputerà, con inizio alle ore 15, la Supercoppa fra il Cavazzo (campione carnico) ed il Villa (finalista di Coppa Carnia), riedizione della finale di Coppa disputata ad Osoppo lo scorso agosto e vinta nettamente dai cavazzini, che nell'occasione cercheranno di coronare il sogno del "triplete". A Verzegnis non sono previsti tempi supplementari ed al termine della gara, in caso di parità, si procederà direttamente all'esecuzione dei calci di rigore.

Domenica 20 ottobre, sempre alle ore 15, si giocherà invece ad Amaro il match di spareggio fra la Folgore di Invillino e la Velox Paularo, valido per la promozione in prima categoria. In questo caso, se al termine dei 90 minuti regolamentari si riscontrerà un risultato di parità, si giocheranno due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno; in caso di ulteriore parità verranno tirati i calci di rigore. Da segnalare che la Folgore dovrà fare a meno degli squalificati Esteban Falcon e Nicola Mazzolini.

Andrea Citran

https://i.imgur.com/BUrd53u.jpg

https://i.imgur.com/LNclnVu.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,01631 secondi