Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UISP - Risolve Pravisani, nervi un po' tesi a Mereto

La formazione palmarina legittima la vittoria con un secondo tempo più pimpante dopo aver rischiato di andare sotto prima del riposo. Finale arroventato ed arbitro impegnato a ristabilire l’ordine

Partita bruttina molto fallosa quella fra Mereto e San Marco Iutizzo, valida per la 2ª giornata del campionato Uisp Over 40 e terminata con la vittoria dei padroni di casa per 1-0, bissando quella ottenuta nel primo turno. San Marco invece ancora al punto di partenza ma che iniziano la gara con un pressing alto. Al 14’ Pravisani, lanciato a rete, viene atterrato ma l’arbitro non interviene. Al 18 occasionissima per lo Iutizzo ma Fantin  calcia sul portiere di casa.

Si passa nella ripresa, il Mereto spinge e al 13’ Malisan tutto solo calcia fuori, al 20’ lampo ospite, Bonavita solo davanti al portiere spedisce sul fondo. La svolta della partita arriva al 26’ quando Pravisani prima incorna un cross di Malisan chiamando il portiere alla respinta, poi ribadisce in rete da due passi. Nel finale Iutizzo in dieci con un po’ di parapiglia costringendo l’arbitro ad un corposo recupero, ma il punteggio non cambia.

“Il Mereto ha meritato la vittoria, ha avuto più occasioni di noi – commenta il mister Alviano Saccomano dello Iutizzo – ma un gol lo potevamo fare. Primo tempo più equilibrato, nel secondo noi siamo un po’ calati e loro, a lungo andare, sono cresciuti”.   

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12055 secondi