Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA TERZA - Vince la Vivarina, il Latisana Ronchis limita i danni

La squadra di Cesaratto si è imposta per 2-1, con un gol per tempo, nella gara d'andata dei quarti. Ma la rete di Casco tiene in corsa i ragazzi di Domenighini

La Vivarina si è aggiudicata per 2-1 la gara d'andata dei quarti di coppa Regione di Terza categoria che questa sera l'ha opposta al Latisana Ronchis. Il match "è stato giocato prevalentemente a centrocampo, con le due squadre che raramente sono riuscite a rendersi pericolose" racconta il ds della Vivarina, Pierre Mazzucco. Per i padroni di casa hanno segnato il solito EZ Zalzouli, andato a bersaglio nel primo tempo con un gran tiro dalla distanza, e, in apertura di ripresa con un felice inserimento di Armando Hysenaj, innescato dal preciso assist di capitan D'Andrea. Il Latisana Ronchis invece ha accorciato le distanze grazie a Francesco Casco, anche lui andato in gol con una conclusione da lontano. 
Luca Domenighini, dal canto suo, non è troppo contento della prestazione della squadra: "Sapevo che sarebbe stata dura, eravamo tra l'altro rimaneggiati, ma abbiamo commesso tanti, troppi errori. Comunque, il risultato non è poi così negativo, e ci permette di giocarci il tutto per tutto in casa nel match di ritorno".   

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11027 secondi