Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC ECCELLENZA - Jalmicco e Turkey Pub, tuoni e fulmini

Termina 2-2 una gara agonisticamente importante e altalenante nelle situazioni favorevoli alle due squadre

Dopo la sconfitta di San Giorgio lo Jalmicco è chiamato a riscattarsi affrontando in casa il Turkey Pub. L'inizio gara è invece da incubo per i biancazzurri. Già al 3 minuto gli ospiti sfiorano il gol. Lancio preciso sulla destra, controllo altrettanto elegante e cross pennellato a centro area. Colpo di testa preciso ma la palla esce di qualche centimetro. La reazione degli jalmicchesi non c'è. Anzi, passano altri 4 minuti e stavolta il Turkey Pub passa in vantaggio. Palla lanciata nell'area biancazzurra, un difensore respinge di testa centralmente e Cencig è lesto a calciare in modo imparabile a fil di traversa.
Lo Jalmicco finalmente si scuote. È Rizk a partire in progressione verso la porta ospite. Scarico preciso verso D'Argenio, botta dal limite dell'area e il portiere ospite compie un grande intervento. Al 22' è Pellizzari ad entrare nell'area dei Takanka. Tiro rimpallato e palla a Zompicchiatti solo a pochi metri dalla porta. Tiro debole e il portiere blocca.
Al 33' lo Jalmicco pareggia. Sempre Rizk semina il panico sulla trequarti ospite, scambio preciso con D'Argenio e discesa in solitaria verso la porta. Tiro fiondato in diagonale e palla in rete.
Inizia la ripresa e anche stavolta è il Turkey Pub ad avere la prima occasione. Cross dalla sinistra e l'esterno ospite di piatto appoggia in porta. Tomaselli para con difficoltà Al minuto 15 lo Jalmicco passa in vantaggio. Punizione dai 25 metri in posizione centrale. Zompicchiatti calcia forte e una sfortunata deviazione della barriera spiazza il portiere.
Il Turkey Pub non ci sta e si ributta in avanti. Al 25' gli ospiti pareggiano. Rimessa laterale lanciata lunga verso l'area, la difesa biancazzurra rimane immobile e di testa Giaiotti realizza. A questo punto le due squadre si accontentano. Termina 2-2 una partita agonisticamente valida ma tecnicamente non all'altezza.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12016 secondi