Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TERZA A - Guida la Ramuscellese. Zompicchia, primo punto

Sugli scudi anche Flumignano e Purliliese, mentre il Latisana Ronchi incappa nel primo ko. Il Coseano tiene testa al Glemone, il Varmo regola il Vajont, la Vivarina non dà scampo alla Majanese

Profumo di vero campionato nel girone A di Terza categoria, con la quarta d'andata che lascia in eredità parecchie cose: il primo punto targato Zompicchia (e nessuna formazione è rimasta al palo), il primato solitario della Ramuscellese, i colpacci esterni di Purliliese e Flumignano...
Ma conviene cominciare dal pareggio tra Glemone e Coseano, con i padroni di casa a segno con bomber Di Domenico. Il Glemone riprende la corsa, sia pure al piccolo trotto, il Coseano dimostra su un campo difficile che può dire la sua. 
La Ramuscellese espugna Porpetto 2-1 con Marzin determinante mentre è Moretti che va in gol per i giallorossi. Rispondono per le rime Flumignano e Purliliese, altre serie candidate alla promozione; il Flumignano espugna 3-1 il campo del Prata Calcio e saluta il fiuto del gol di Keita, che sigla un'altra doppietta. Sono Chiarotto e Pin a costringere invece il Latisana Ronchis a incassare la prima sconfitta del suo campionato. 
Scalpita e molto la Vivarina, che supera di forza l'ostacolo Majanese: ospiti che al primo errore in disimpegno solo trafitti da Hysenaj dopo 14'. Al 25' segna con una bordata dalla lunga distanza Franceschet, che manda il cuoio a insaccarsi sotto l'incrocio dei pali. Al 40' il tris: D'Andrea recupera il pallone, viene agganciato in area, è rigore, che El Zhazouli trasforma. Nella ripresa al 29' la Vivarina completa l'opera con D'Andrea su cross di Celaj.
Prova a carburare il Varmo, in progresso: sul campo del Vajont risolvono Veneruz e, dal dischetto, Gardisan; i bianconeri proteggono bene il loro portiere.  
Infine, il già ricordato primo punto dello Zompicchia, nonostante un Pravisdomini pungente: termina 2-2 il confronto, che vede gli ospiti andare a segno con Furlanetto e Fantin. Ma lo Zompicchia stavolta ribatte colpo su colpo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57136 secondi