Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Ceolini, con le big c'è più gusto. Il Valeriano risorge

Il Villanova batte di misura il Ragogna e vola solitario in vetta. Il Sarone Caneva sbanca Rivolto, l’Unione Smt passa a Rorai. Ciclone San Quirino. Al Sedegliano basta un gol per passare in casa del Sesto.

La domenica dei riscatti e delle sorprese. La prima in ordine di classifica la regala il Ceolini superando tra le mura amiche l’Azzanese per 3-2. Un risultato che oltre a premiare i giallorossi ferma la corsa della matricola di Buset, che oltre a perdere lo scontro lascia anche il primo posto della classifica facendosi anche raggiungere in seconda piazza dal San Quirino. Non basta la doppietta di Arabia a violare il campo di Via Giotto, i padroni di casa rispondono con un doppio centro di Bortolin e il sigillo di Boer. Seconda vittoria interna per la squadra di Giordano, autentica ammazzagrandi del campionato, dopo aver messo sotto anche il San Quirino.
Ringrazia il Villanova che superando con il minimo scarto (1-0) il Ragogna si isola in vetta sfruttando il gol dell’ex Prata Falchi Quirici e raggiungere l’invidiabile quota 16 punti, rimanendo assieme al Bannia, a secco di sconfitte. Goleada del San Quirino a Vallenoncello. Dopo un primo tempo equilibrato e chiuso sull’1-1, nella ripresa i templari saccheggiano il bottino travolgendo i padroni di casa. Termina 2-6 con i gol ospiti messi a segno in sequenza da Brait, Carlon, Gasparotto, Del Degan e doppietta di Margarita. Per il Valle terza sconfitta interna filata.
Ineccepibile vittoria del Sarone Caneva a Rivolto. Il tre a zero finale costruito con i centri di Ros, Murador e De Angelis consente alla squadra allenata da Fior di proiettarsi nelle posizioni nobili del girone e come parziale sorpresa del girone. Dicevamo dei riscatti, quello più degno di nota lo confeziona il Valeriano, fino a stamani con un punto in cinque gare, demolisce le certezze del Calcio Aviano con un netto 3-0. Prima vittoria e segnali di risveglio dopo un avvio di campionato da brividi. Accanto al gol dell’inossidabile Renzo Nonis la doppietta di Cian. Rompe il ghiaccio il Sedegliano lontano da casa. A decidere la trasferta in casa del fanalino di coda Sesto Bagnarola per mister Da Pieve un gol di Gava al 5’ del secondo tempo. Sesta battuta d’arresto per il sempre più ultimo Sesto Bagnarola.
Altra squadra che toglie lo zero dalle vittorie sterne è l’Unione Smt di Bressanutti. I biancocelesti vincono in casa dell’Union Rorai per 2-1 sfruttando le zampate di El Zatzouli e Dazzi che rendono inutile il gol di Belferza per la squadra di Bozzer.
Mascherin per il Bannia in apertura e di Seye per l’Union Pasiano nella ripresa scrivono l’1-1 dello scontro giocato in casa rossoblù. Un punto che accontenta la squadra ospite che sale a quota 10, meno la formazione di casa che rimane in posizioni di pericolo, ancora a secco di successi davanti ai propri fans.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 20/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59734 secondi