Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Martignacco, solo legni. Grigioneri: buon pari in 10

La sfida tra le squadre di Crapiz e Bovio termina 0-0. Primo tempo con gli ospiti più incisivi, poi l'espulsione di Stampetta modifica la situazione e l'Union sfiora la vittoria. Del Negro sugli scudi

Tra Union Martignacco e Grigioneri chi vince vola al secondo posto in classifica e invece arriva uno zero a zero tra due squadre che hanno dimostrato di avere dei valori importanti e che la zona playoff non è un caso. I ragazzi di Bovio hanno ben impressionato nel primo tempo per la capacità di infilare la difesa blugranata sui lanci lunghi, ma per contro Marchese e Silva hanno ben contenuto e ripreso in velocità gli avanti di Savorgano. Al 14’ l’esperto puntero ospite Croatto sulla corsa calcia una palombella che esce sopra la traversa. Al 18’ il blugranata Dovigo offre una bella palla a Pascutti che però impatta troppo centrale. Al 24’ è Condolo a servire Pascutti ma il tiro della punta di Crapiz trova una deviazione. Al 32’ Il furetto Giacomini  calcia da posizione favorevole ma Silva lo mura, la ribattuta finisce a Coceancigh che però spara alto. Al 42’ i padroni di casa reagiscono e da un cross di Toso, Pascutti calcia fuori.
La gara prende una nuova piega nella seconda frazione quando al 10’ Stampetta viene espulso per doppia ammonizione. Il forcing dei blugranata è immediato e al 12’ Gangi crossa per Pascutti che colpisce di testa verso l’incrocio dei pali ma Del Negro vola e respinge in angolo. Sugli sviluppi del corner la sfera arriva a Killian Nobile che serve Pascutti ma Del Negro devia in angolo la conclusione.
La sterile pressione dei padroni di casa si attenua e al 24’ Giacomini semina il panico sulla destra e quasi dal fondo crossa pericolosamente in mezzo ma la difesa respinge. Al 36’ da una sponda di Comello è Biasinutto a calciare da posizione favorevole ma sopra la traversa. I ragazzi di casa riprendono le redini del match e al 37’ Gori defilato sulla destra calcia sull’esterno della rete. Crapiz vede avvicinarsi il risultato pieno quando al 38’ Pascutti di testa scavalca Del Negro, ma è la traversa a fermare il bomber di casa. Al 43’ è Dovigo a calciare da fuori area e a colpire il palo con tutta la tribuna in piedi che stava pregustando il gol prodezza. Un nulla di fatto che lascia più o meno invariata la situazione di classifica per Crapiz e Bovio.

https://i.imgur.com/dVxFnIq.jpg

https://i.imgur.com/GWZUoI1.jpg

https://i.imgur.com/PkQw7C6.jpg

https://i.imgur.com/B70eFwU.jpg

https://i.imgur.com/6PhoXlZ.jpg

https://i.imgur.com/emXFLJ2.jpg

https://i.imgur.com/tjzx4yN.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...






SECONDA C - Ostacolo Reanese per il 3 Stelle

Turno chiave, il terzultimo nel girone C di Seconda categoria, per quel che riguarda la corsa al vertice tra il San Gottardo e il 3 Stelle, attese da sfide impegnative: la capolista...leggi
24/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12351 secondi