Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


REG. C - La Tarcentina e un acquazzone non rallentano il Tolmezzo

La squadra di Rella si è imposta sul campo dei canarini per 4-0, segnando 2 gol per tempo. I carnici restano al comando della classifica insieme all'Aquileia

TARCENTINA - TOLMEZZO 0-4 (p.t. 0-2)
Gol: nel primo tempo al 30' Urban e al 45' Cimenti (rig.); nella ripresa al 10' Nagostinis e al 20' Ursella.

TARCENTINA: Clemente, Di Vora, Antares, Fossa, Aleksic, Londero, Paoloni, Bellan, Berra, Sedola, Gasic. (Giovanelli, Caffieri, Gozzi, Marchesino, Nonino, Petrossi, Pignatone, Rossignoli, Cossa). Allenatore Cristian Masoli.

TOLMEZZO CARNIA: Baron, Straulino, Ursella (25'st Zanier), Esposito (Stefanutti), Urban, De Giudici, Piaz (10'st Dinota), Maion, Cimenti (Mannino), Copetti, Nagostinis (15'st Nassimbeni). (Adami). Allenatore: Massimo Rella.

ARBITRO: Leopoldo Pesce della Sezione di Trieste.

TARCENTO - Continua a correre la Juniores tolmezzina che, con due gol per tempo, ha nettamente la meglio sulla formazione della pedemontana friulana. Nel primo tempo timbrano il tabellino Urban, in rete alla mezzora, e Cimenti, che trasforma un calcio di rigore al 45'.
Nella ripresa, al 10', Nagostinis segna la terza rete per la squadra di Massimo Rella; chiude il conto Ursella, che va in gol al 20'.
La partita, disputata sotto un acquazzone, ha visto buone trame di gioco dei carnici che, tra l'altro, hanno creato diverse occasioni da gol non concretizzate. Risultato alla fine giusto, con Baron concretamente impegnato in un'unica occasione, nel primo tempo, su colpo di testa di un attaccante tarcentino.
In virtù di questa vittoria il Tolmezzo mantiene la vetta della classifica, pur se in coabitazione con l'Aquileia, mentre la formazione di mister Masoli, alla quarta sconfitta stagionale, continua a stazionare al terzultimo posto della graduatoria.

Andrea Citran

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12355 secondi