Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA A - Gravis che forza! Spilimbergo, Roveredo e Vigonovo show

Cade il Montereale spaccando la triade di testa. Otto reti nel pomeriggio di Polcenigo. Il Real Castellana vince il derbissimo con lo Zoppola

Il Trio si spezza. Dopo una continua corsa a tre, il Montereale saluta la compagnia, facendosi irretire e sconfiggere dallo Spilimbergo. Il tecnico mosaicista Della Savia  sorprende il collega Englaro costringendolo ad inchinarsi per la prima volta in stagione e perdere contatto da Virtus Roveredo e Vigonovo. A decidere la sfida il gol di Bance. L’impresa riuscita allo Spilimbergo, non riesce al Barbeano, travolto in casa dal ciclone Virtus Roveredo, che passa senza patire per 4-1. Il risultato finale è opera della doppietta biancoceleste di Cipolat, e i centri personali dell’ex Corca Cimpello e di Benedet. Successo lontano da casa anche per il Vigonovo che non trova ostacoli a Villa D’Arco, casa del Sarone. Troppo netto il divario tra le due formazioni con le seganture decisive di Savio e la doppietta di Ros. Scorrendo i risultati odierni balza all’occhio gli otto gol scaturiti nell’incrocio tra Polcenigo e Gravis. La squadra ospite guidata da Sonego fa la voce grossa infilando cinque reti nella porta dei padroni di casa, balzando momentaneamente al quarto posto. Collezionano la manita le reti di Vallar, Michele Rossi, Avitabile, Cossu e Acampora. E domenica nello scontro con il Montereale i ragazzi di San Giorgio Della Richinvelda, in caso di successo, salirebbero ancora più in alto.
Felicità allo stato puro per il Real Castellana uscito vittorioso nel derby contro lo Zoppola. Gara intensa decisa dalle reti di Andrea Tonizzo e Frezza per la seconda vittoria esterna consecutiva per Ghersini. Dopo due sconfitte consecutive torna il sorriso in casa Valvasone con la vittoria colta a Cordenons sulla 3S. La truppa diretta da Riola ringrazia D’Andrea autore del gol partita. Termina 1-1 la sfida tra Maniago e San Leonardo. Primo punto esterno per gli ospiti, primo pareggio stagionale per i coltellinai. Il secondo pareggio della sesta giornata è quello andato in onda a Tiezzo, tra gli amaranto e la Liventina. Per la squadra di casa in gol con Drigo e Saletti primo punto interno.

Nella foto la Real Castellana.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13281 secondi