Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 15 - A secco Udinese Pordenone e Triestina

Bianconeri sconfitti in casa dall’Inter, neroverdi trafitti a Verona dal Chievo. La Triestina sconfitta in trasferta

Turno nero per le tre regionali impegnate nel campionato nazionale Under 15. La Triestina esce battuta di misura sul campo dell’Albinoleffe nel sesto turno del campionato riservato alle formazioni di Serie C. Per gli alabardati continua la serie negativa.
Niente da fare per l’Udinese di mister Zompicchiatti al cospetto dell’Inter guidata da Paolo Annoni. Ai friulani non basta la rete di Medeot per arginare gli avversari. L’Inter sblocca la gara al 12′ con il calcio di rigore trasformato da Di Maggio. Nel secondo tempo i nerazzurri confermano la loro supremazia: il raddoppio porta la firma di Stankovic al 46′ con una bella conclusione da fuori area. L’Udinese accorcia le distanze al 55′ con Medeot, ma non basta, la squadra di Paolo Annoni segna il 3-1 con Ciuffo e porta a casa i tre punti.
Trasferta amara per il Pordenone a Verona, sponda Chievo. Non basta nemmeno la rete iniziale di Netto dopo due giri d’orologio per evitare la terza sconfitta stagionale alla squadra di Susic. I gialloblù di casa rispondono con Corradi e ipotecano il successo nella ripresa con i gol di Haj e Franzoni.

CHIEVO – PORDENONE 3 - 1
Gol: pt 2’ Netto, 13’ Corradi; st 14’ Haj, 18’ Franzoni.

CHIEVO VERONA: Zouaghi, Aidoo, Nitri, Malafronte, Corradi, Fabbian (Castellani), Bovo (Giona), Rigo, Garnero, Haj, Franzoni. All. Coppini.

PORDENONE: Sfriso, Berton (Sacco), Fagherazzi, Corazza (Venier), Biscontin, Canaku, Martini (Liberati), Giacchina, Secli (Saramin), Netto (Dalla Vecchia), Bressan (Pizzato). All. Susic.

ARBITRO: Liviero di Vicenza.

NOTE: ammonito Corradi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 21/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...











IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11735 secondi