Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA - Paciulli limita i danni. Il ko con la Virtus? Evitabile

L'infortunio alla spalle rimediato dall'attaccante appare meno grave rispetto a quello che si era temuto in un primo momento: "Dovrei saltare 2-3 partite di campionato al massimo"

Sono incoraggianti le condizioni del bomber del Fiume Bannia, Daniel Paciulli. Nel senso che l'infortunio alla spalla verificatosi durante il match di sabato con la Virtus Corno è meno grave di quello che s'era temuto in un primo momento. Lo conferma lo stesso attaccante classe 1987: "Non c'è nulla di rotto, il problema pare essere tendineo, dovrei saltare 2-3 gare di campionato al massimo se non si verificheranno ulteriori intoppi. Per altro non è ancora stato possibile fare la risonanza a causa del gonfiore". 
Daniel Paciulli dice la sua sulla sconfitta con la Virtus Corno, la prima in casa, maturata sabato per 2-3: "Niente da togliere ai nostri avversari, che fanno parte di quella decina di formazioni dell'Eccellenza più o meno tutte sullo stesso livello. Ma noi ci abbiamo messo del nostro subendo dei gol a mio modo di vedere evitabili, in particolare il rigore in chiusura di primo tempo. Dovremo rimediare". 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13740 secondi