Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA FEMMINILE - Lauzurica abbonata al gol. E il Prata corre

Espugnata Belluno per 2-1. Il Sarone Caneva cresce, ma ancora non basta per muovere la classifica. A Monfalcone la Triestina regola limpidamente il giovane United

Eccellenza femminile alle prese con la quarta di campionato. Il Prata Calcio/Futuro Giovani ha violato la tana del Keralpen Belluno per 2-1, il Sarone/Caneva ha perso in casa (0-1) contro il Villorba e a Monfalcone la Triestina ha regolato il Calcio Femminile United (7-0).

Sasha Lauzurica (autrice della prima rete del Prata Calcio/Futuro Giovani, la seconda è stata di Polzot): “Abbiamo vinto 2 a 1 sul difficile campo di Belluno. E' stata una partita iniziata con la mentalità giusta sin dal primo minuto; ci sono state diverse occasioni da gol, frutto degli allenamenti mirati che abbiamo fatto in settimana. Stiamo sviluppando un buon gioco e personalmente sono soddisfatta di essere andata a segno per la terza gara consecutiva. Adesso ci impegneremo per dare continuità alle nostre prestazioni”.

Stefano Carlet (presidente del Sarone/Caneva): “E' andata male. Le ragazze non trovano la porta e poi prendono gol troppo facili su errori che possono evitare facilmente. Anche se ce la mettono tutta in campo, non bastano grinta e voglia, ma ci vuole qualcosa di più”.

Virginia Del Santo (difensore della Triestina): “Abbiamo fatto la partita contro un giovane e inesperto Porcia e ne è scaturita una nostra vittoria per 7-0. Domenica prossima sfideremo fuori casa il Sarone/Caneva alle 14.30”.

Calcio Femminile United, undici di partenza: Forner, Bertuzzi, Carta, Mussoletto, De Stefano, Polese, Franzin, Sisto, Sclaunich, Bomben, Di Mino.

Massimo Laudani

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57018 secondi