Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 50 - Amasanda sola al comando. Passons rompe il ghiaccio

Il primo allungo stagionale è dei sandanielesi. Niang scatenato tripletta per lui e per i Rangers è un patatrac

Nella terza giornata del Campionato Over 50 la capolista Amasanda 86, grazie ad una rete di Stroili, supera il Farra in terra isontina e rimane da sola in vetta alla classifica per la contemporanea sconfitta del Pozzuolo in quel di Cordignano (decisivo il gol di Piccinin). Ad un punto di distanza dalla capolista troviamo l'accoppiata Sangiorgina Udine e Da Nando.
Gli udinesi travolgono 4-0 l'Afa Avasinis, con la doppietta di D'Urso e le reti di De Bernardis e De Franceschi, mentre il Da Nando, dopo una partita combattuta, fa suo il confronto casalingo con il rimaneggiato Portover. Per i locali a segno Cutrino, con una doppietta, e Mariano, mentre per gli ospiti timbrano il cartellino Angeli e Sutto.
Primi punti per il Passons che, grazie alla tripletta di Niang, supera 3-1, i Rangers Terzo, a segno con Candido. Nell'ultimo match della giornata larga vittoria esterna delle VG La Botte che s'impongono 5-2 sui Veterani Udine; in evidenza Tomasin autore di una tripletta.

Nel prossimo turno spiccano il big match tra l'Amansanda 86 e il Cordignano (anch'esso a punteggio pieno ma con una partita da recuperare) e il derby fra Pozzuolo e Da Nando. Completeranno il turno Portover-Passons, Afa Avasinis-Veterani Udine, Rangers Terzo-Black Stuff e VG La Botte-Farra, mentre la Sangiorgina Udine osserverà il turno di riposo.


Risultati - Classifica - Calendario campionato

Anche questo campionato amatoriale Over 50 Lcfc  è seguito attraverso le nostre piattaforme e dalla nostra Diretta Live, l’agenda calcistica giornaliera, online sino alle 11 del giorno seguente, dalla quale potete seguire in tempo reale l’andamento degli stessi. Il tutto in sinergia con la App Italiagol, da cui è possibile interagire inserendo risultati parziali e finali con i rispettivi marcatori, se inserite le rispettive rose, e così facendo vengono aggiornate automaticamente le relative classifiche, si attiva il minisito della propria squadra e prosegue lo storico del singolo giocatore.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...













COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11696 secondi