Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN - Giais e Sacile a braccetto in vetta

Fattore campo determinante per quattro delle cinque gare disputate. Nel posticipo di mercoledì sera in palio il primato fra Valcolvera e Aurora

Due squadre al comando della Premier League dopo quattro giornate: Giais e Sacile, entrambe uscite con la vittoria dai rispettivi impegni casalinghi. Il Giais supera per 3-1 il San Giacomo Sedrano con reti di Toffoli, Lorrenzin e Zanier, mentre per gli ospiti va a referto il solo Gava.
Il Sacile supera sul sintetico del “XXV aprile” il Belfiore con il punteggio di 2-1 grazie alle marcature di Salvador e D’Agostino e a poco serve quella per i veneti di Gurizzan.

Un terzetto appena sotto la coppia di testa, formato da Due Elle, Vittorio Cappella e Valcolvera, ma quest’ultimi devono ancora giocare il posticipo di mercoledì ospitando l’Aurora.
Il Due Elle è reduce dal risicato successo casalingo sul Forcate per 1-0 con Tomasella match-winner; pari invece per il Vittorio Cappella, costretto ala divisione dei punti sul campo di casa dal Villadolt. Il 3-3 è frutto della rete di Bof e della doppietta di Christian Dal Col per i veneti e da quella di Moretto e dal centro di Libanti per i pordenonesi.

L’unica vittoria esterna è quella dello Sporting San Giovanni ottenuta sul rettangolo del Borgo Palse a Porcia per 3-2. Di Gustavo Buonocore e Giordani i gol locali, Martin e due volte Bagnariol per i vincitori.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...















CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11424 secondi