Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. C - Fortunato: il Tolmezzo è la nostra bestia nera. Biasin: bene!

I commenti di tecnici e dirigenti sul turno di campionato andato in scena sabato scorso

Claudio Fortunato (direttore sportivo della Tarcentina): “Il Tolmezzo è decisamente più forte, è la nostra bestia nera e negli ultimi anni ha sempre vinto. Solo una volta abbiamo pareggiato”.

Maurizio Giacomin (allenatore del Domio): “E' stata una bella partita, siamo stati anche fortunati visto che loro hanno colpito tre pali e il nostro portiere Ianderca ha parato un rigore. E la sua parata ha deciso il risultato. Ma la fortuna va pure cercata e meritata. Noi abbiamo fatto due eurogol - uno con Gorla e Miceli – per poi chiuderla con Miceli”.

Fabrizio Vescovo (allenatore del Kras Repen): “Loro hanno agito di rimessa e noi abbiamo giocato, abbiamo colpito tre traverse e ci siamo ritrovati sotto. Abbiamo anche sbagliato un rigore. Quando giochi e vai in svantaggio, ti innervosisci e infatti abbiamo avuto un'espulsione. Abbiamo preso il 2-0 a 7' – 8' dalla fine e a quel punto era praticamente finita”.

Federico Giavon (dirigente della Pro Romans/Medea): “Abbiamo preso due gol da una buona squadra, lo Zaule si è dimostrato organizzato. Noi, in ogni caso, abbiamo giocato la nostra partita”.

Lorenzo Biasin (allenatore in seconda dello Zaule Rabuiese): “Molto molto bene, abbiamo giocato di squadra e siamo contenti, tanto più perchè alla fine l'abbiamo vinta”.

Fabio Grillo (allenatore della Terenziana Staranzano): “Stiamo ancora pagando un po' lo scotto del passaggio dal campionato provinciale a quello regionale. Poi c'è la gestione dei ragazzi in ottica prima squadra e degli allievi, tanto che i loro cinque cambi hanno avuto il loro peso. Noi discretamente nel primo tempo, un po' meno bene nella ripresa, ma qualche segnale interessante l'ho visto”.

Gabriele Gorenszach (allenatore dell'Ol3): “Abbiamo avuto delle difficoltà nel sbloccare una partita un po' maschia, poi quando ci siamo riusciti l'abbiamo vinta meritatamente”.

Maurizio De Castro (allenatore del San Giovanni): “Partita combattuta, risultato altalenante e siamo riusciti a reagire bene quando loro vincevano 3-1”.

Daniele Pacorig (dirigente dell'Isonzo San Pier): “Ci manca la vittoria, che avevamo già sfiorato. Eravamo troppo contenti di essere andati sul 3-1 e invece siamo stati recuperati da un San Giovanni partito meglio e al quale però avevamo risposto con grinta”.

Cristiano Grisi (dirigente del Sevegliano/Fauglis): “E' andata bene. Nel primo tempo le due squadre non hanno giocato, poi i nostri ragazzi sono cresciuti su un campo – quello di San Dorligo della Valle – peraltro non bello. Siamo andati sul 2-0 e quindi il Sant'Andrea ha accorciato, tanto che nel finale abbiamo avuto un po' di affanno perchè volevamo tenere il risultato contro un avversario andato a caccia del 2-2”.

Moreno Nonis (allenatore del Trieste Calcio): “Ne siamo usciti sconfitti. Siamo andati sotto su un rigore per un fallo di mano generoso. Siamo riusciti a pareggiare con un bel gol di Spasaro, che è nel giro della prima squadra. Poi un errore individuale ha portato al loro raddoppio”.

Mauro Molinari (dirigente dell'Aquileia): “Una grande prestazione della nostra formazione contro una squadra tosta. Ne avevamo a disposizione 15, di cui tre portieri per due influenzati e due ragazzi in prima squadra. Bravi tutti i ragazzi, che si sono meritati decisamente i complimenti”.

Massimo Laudani

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12247 secondi