Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. A - Valdiserra: bene! Virgolin: male! La Gemonese dura 30'

Ecco alcuni commenti sul turno di campionato andato in scena ieri sera. Fari puntati su Pro Gorizia - Pro Cervignano (4-0) e Manzanese - Gemonese (6-0)

Maurizio Valdiserra (dirigente della Pro Gorizia): “Tutti i ragazzi hanno fatto bene e hanno disputato un bel primo tempo in cui non hanno fatto uscire la Pro Cervignano. Poi, con i cambi, ci siamo un po' seduti, ma siamo rimasti in modalità-controllo. Il direttore sportivo Brugnolo e la società sono tutti contenti, anche perchè è il primo anno che si torna a fare gli juniores alla Pro Gorizia e tra l'altro c'è molta differenza di intensità con i campionati provinciali, in cui la Pro Gorizia presenzia tra gli allievi e i giovanissimi. L'obiettivo resta di valorizzare il nostro settore giovanile”.

Mario Virgolin (dirigente della Pro Cervignano): “E' stata decisamente una brutta prestazione, la peggior partita fin qua. Molli e senza grinta, siamo stati sovrastati da una Pro Gorizia aggressiva e tosta. Abbiamo regalato tre reti”.

Francesco Gigliotti (direttore sportivo della Manzanese): “La Gemonese ha fatto la sua partita nei primi 20', ha provato a creare qualcosa e si è anche difesa. Poi siamo andati sul 2-0 in poco tempo e da quel momento loro  sono 'rilassati' e abbiamo avuto noi il pallino”.

Gianluca Mascia (allenatore della Gemonese): “Nei primi 30' abbiamo tenuto bene e ci siamo resi pericolosi. Poi alcuni errori ci hanno condizionato perchè non puoi fare certi regali, tanto più contro un'avversaria del genere. Loro sono stati bravi e più pronti”.

Massimo Laudani

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12404 secondi