Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Domani arriva il Fano. Gautieri pensa positivo

Il nuovo tecnico spiega: "Mi sono subito integrato bene perché i ragazzi sono predisposti al lavoro e ragionano col noi e non con l'io"

L'aver giocato giovedì sera a Fermo in posticipo ha fatto sì che la nuova uscita della Triestina sia fissata alle 20.45 di lunedì 28. La squadra giuliana, alle prese con un paio di acciacchi, è chiamata ad ospitare quel Fano che – pur alle prese con campionati sofferti – le ha portato via punti pesanti nel recente passato. Questa gara, che sarà uno dei due incontri post-datati del 12mo turno girone B di serie C (l'altro in contemporanea e in diretta su rai sport è Imolese-Carpi), sarà diretto da Davide Moriconi di Roma 2 con l'aiuto di Fabrizio Giorgi di Legnano e Massimiliano Bonomo di Milano.
Così l'allenatore rossoalabardato Carmine Gautieri: “Questa è una squadra in cui non ho avuto difficoltà ad integrarmi, i ragazzi sono predisposti al lavoro e mi consentono di esprimermi al massimo. Noi soli possiamo decidere dove possiamo arrivare, bisogna stare sul pezzo perchè – oltre a tecnica e tattica – c'è da lottare tanto e in queste due gare con me i giocatori lo hanno fatto. Il gruppo è importante, mi piace che chi sta fuori sia molto partecipe (durante gli incontri, ndr). E' un segnale di valore, non si ragiona con l'io ma col noi e i calciatori lo stanno facendo”.

Massimo Laudani

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,49837 secondi