Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC OVER 40 - Versa caparbio, Misigoi agguanta il Climassistance

Inizio tambureggiante degli ospiti, calato vistosamente nella ripresa. Il sempre pericoloso Millia punisce due volte dal dischetto. Finale di marca locale finchè arriva il gol del 3-3

Termina con un salomonico pareggio per 3-3 la bella sfida della quarta giornata del girone Paradiso Over 40 fra Versa e Climassistance, l’unico del turno.

Ospiti padroni del campo per i primi 30 minuti del primo tempo e giustamente in vantaggio per 2-0 avendo prodotto un buon calcio. Pizzecco apre bene sulla sinistra per il cross di Luccitti sul quale si inserisce Facja e sigla il vantaggio. Pochi minuti dopo gran palla in verticale di Pizzecco per Serafini, giudicato in posizione regolare dall’arbitro Contin, buon controllo palla e dal limite trafigge il portiere e capitano del Versa Massarelli. I locali non si perdono d’animo e confezionano due occasioni con Millia di cui una sfociata in un calcio di rigore per il tocco di mano di Passoni. Dal dischetto dimezza lo stesso Millia.

La ripresa vede il Versa attaccare alla ricerca del pareggio, ma al quarto d’ora una bella azione tutta di prima tra Serafini, Facja e Muraro, manda a rete quest’ultimo per l’1-3. La stanchezza prevale sui centrocampisti del Climassistance e il Versa ne approfitta trovando un secondo penalty per un fallo commesso da Serafini e trasformato dal solito Millia. Ospiti sulle  gambe ed in inferiorità numerica per l’espulsione di Passoni e i padroni di casa nel forcing finale agguantano il pareggio quasi sul gong con Misigoi in mischia a seguito di una punizione e un attimo dopo grande intervento del portiere Damiani a negare, con una gran parata, il gol vittoria al Versa sulla punizione calciata da Malagnini.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...







COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11678 secondi