Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMAVERA 2 - Udinese in anticipo col Venezia, Pordenone a Parma

Venerdi alle 14.30 l’Udinese sfida i veneti nell’anticipo della settima giornata. Esame emiliano per Favaretto dopo l’eliminazione in Coppa

Domani con fischio d’inizio alle 14.30 l’Udinese sfida il Venezia per la settima giornata del campionato Primavera 2. Dopo la scivolata casalinga nella sfida di sabato scorso contro la Spal è l’occasione per la squadra di Cristante di rimettersi in carreggiata. Occasione ghiotta alla luce dei zero punti della formazione veneta, sempre uscita sconfitta dal campo. Il tempo per continuare il sogno promozione (ricordiamo che sale in Primavera 1 la prima di goni girone più la vincente dei palyoff tra i due raggruppamenti) è ancora lungo e la classifica corta (otto squadre racchiuse in quattro punti, con l’Hellas Verona a punteggio pieno e il Milan ad inseguire a quattro lunghezze) lasciano ampi spazi di movimento. Sottointeso che battere i lagunari diventa imperativo anche lla luce della prossima trasferta di La Spezia e dello scontro diretto tra Verona e Milan, che potrebbe costringere le due a fermare la propria corsa sfrenata.

Dopo la vittoria di Cremona il Pordenone gioca nuovamente lontano dal Bottecchia per sfidare il Parma. Dopo l’eliminazione in Coppa Italia, avvenuta per mano del Verona, la squadra di Favaretto cerca l’ennesima impresa per suggellare un campionato fin qui al di sopra delle più rosse aspettative. I parmensi hanno conquistato soltanto un successo ai quali si sono aggiunti tre pareggi. E arrivano dal pesante 6-0 subito in casa del Milan. Occasione da sfruttare.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 31/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12635 secondi