Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - La Spal si rialza e scappa via. Risolve Morassutti

I giallorossi si impongono per 2-0 nell’anticipo contro la Sanvitese. Riscattata la sconfitta di domenica, la capolista allontana i fraticelli. Doppietta per il 2000 di Muzzin

Derby si veste di giallorosso per una Spal sempre più sola in testa alla classifica, concreta e cattiva nell’impossessarsi della sfida dal sapore di derby contro la Sanvitese. Una partita con poche emozioni, dove gli ospiti non hanno sfigurato, ma si sono rilevati piuttosto anemici in fase offensiva. Più pratico l’undici di Muzzin, che sblocca il risultato al 17’ del primo tempo con Morassutti, che sfrutta un retropassaggio errato di un difensore ospite, per mettere la sfera alle spalle di Nicodemo. La compagine di Paissan prova a gestire la partita sul paino del palleggio, mantenendo un costante possesso palla, ma senza trovare varchi nell’ottima organizzazione avversaria. La bilancia finale pende verso gli spallini al 45’: lanciao di Francescutto per Morassutti, pronto e felino a gonfiare nuovamente la rete.

Nella ripresa la Sanvitese si fa vedere con due conclusioni di Rinaldi e Ahmetaj, ma Cella fa buona guardia. La Spal sale a quota 19 punti e in attesa delle gare di domenica scava un solco di cinque punti sui rivali odierni. Diciottesimo gol in sette gare per l’attacco di Muzzin che si conferma il più dinamitardo del girone. Sanvitese sconfitta per la prima volta fuori casa (a parte la gara di Marano poi tramutata in vittoria) che ha comunque nelle corde le posizioni che contano. 

https://i.imgur.com/qaavlPu.jpg

https://i.imgur.com/69ONC26.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11268 secondi