Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. C - Il Tolmezzo nella ripresa regola la Pro Romans

A Medea padroni di casa subito in vantaggio, ma poi è assedio della capolista, che finisce per imporsi per 3-1

PRO ROMANS - TOLMEZZO 1-3 (p.t. 1-0)
Gol: nel p.t. al 1' Azzano; nella ripresa al 10' Cimenti, al 25' Straulino, al 27' Nagostinis.

PRO ROMANS MEDEA: Bais, Gaetani, Azzano, Barletta, Cumin, Venica, Codaro, Faggiani, Cecchin, Del Bello, Cristaudo (Boscarol, Dorigo Viani, Giavon). Allenatore Flavio Menon.

TOLMEZZO CARNIA: Baron, Ursella, Drammeh, Maion, Urban, Strulino, Dinota, Piaz, Cimenti, Copetti, Nagostinis (Stefanutti, Adami, De Giudici). Allenatore Massimo Rella.

ARBITRO: Ettore Mancin della sezione di Pordenone.

MEDEA - La capolista Tolmezzo si presenta a Medea in formazione rimaneggiata, complici anche importanti "chiamate" dalla prima squadra.
I padroni di casa passano in vantaggio già al primo minuto grazie ad un calcio di punizione di Luca Azzano, con palla che sbatte sulla parte inferiore della traversa e finisce in rete. Per tutto il resto del primo tempo si gioca ad una sola porta, quella del Pro Romans Medea, con clamorose occasioni da rete capitate sui piedi di Cimenti, Dinota e Nagostinis, ma nel primo parziale la porta difesa da Bais appare stregata e la prima parte di gara si conclude per 1-0 a favore dei padroni di casa.
Nella ripresa, dopo un asfissiante pressing fin dal primo minuto, giunge al 10', su cross di Seedy Drammeh, la rete del pareggio tolmezzino ad opera di Francesco Cimenti. Ormai la strada è aperta e, al 25', gli ospiti si portano in vantaggio grazie al gol di Gabriele Straulino. Passano solo due minuti e Morris Nagostinis, con una bella conclusione al volo, porta a tre le reti dei carnici, chiudendo di fatto la gara.
Con questa ennesima vittoria la formazione di Massimo Rella si mantiene in vetta alla classifica del girone, con l'Ol3, che peraltro ha già osservato il turno di riposo, distanziata di soli tre punti.

Andrea Citran

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11903 secondi