Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


FIGC - Battesimo di campionato a suon di gol

Sette ne fa il Deportivo, cinque i Warriors, quattro fra Pieris e Orgnano, cinque il Cerneglons

E’ iniziato il campionato Amatori Figc per il Pieris che ha affrontato l’Orgnano, squadra tosta e fisicamente pimpante, con il giusto risultato finale di 2-2.
Passano per primi in vantaggio i friulani  al 16’ su azione da palla inattiva, poi al 43’ il Pieris pareggia con una punizione “a foglia morta” di De Negri.
Rovescia il parziale dieci minuti dopo Pacor dal dischetto ma subito dopo, ancora su punizione, l’Orgnano pareggia definitivamente, sebbene i granata riescano a costruire qualche altra occasione nel finale con gli ospiti rimasti in inferiorità numerica.

 A valanga il Deportivo sul Tre Stelle, facendogli vedere proprio le ... stelle con sette reti sul groppone. Tre volte Fierro, due Romanelli, una di Valduga e un autogol sono il biglietto da visita della squadra di Branco.

Il fattore campo dice la sua a favore dei Warriors, a Laipacco i padroni di casa liquidano con il pokerissimo il Chiopris con doppiette di Rossini e Flavio Basaldella e centro di Bianchin.

Il Cerneglons vince 4-1 sul sintetico triestino contro il San Sergio con ottime prestazioni dei due portieri con i friulani a gestire con tranquillità la gara. Nel primo tempo la sblocca Mansutti, poi nella ripresa il raddoppio lo firma con un gran gol Degani e Marco Rossi triplica. Accorciano i triestini ma è ancora Degani a chiudere i conti. Buona la prima per il Pulfero che supera 4-0 il San Luigi.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...






UISP CSI - Nulla è ancora deciso sui campionati

Mentre la Lega Calcio Friuli Collinare ha già ufficializzato il “rompete le righe” con l’annullamento della stagione 2019/20 e la Figc sta cercando di capire come, se, e con che modalità concludere questo campionato sui camp...leggi
20/04/2020



LCFC - Proroga sospensione fino al 15 aprile

Il consiglio direttivo della Lcfc del 31 marzo ha deliberato di prorogare la sospensione dell’attività già in essere, fino al 15 aprile 2020. Il Consiglio si è inoltre riservato ogni altra decisione in ...leggi
01/04/2020

LCFC - Nessun comunicato, occhio alle bufale

Purtroppo ci sono ancora diverse persone che definirle “imbecilli” è poco quando diffondono notizie prive di fondamento o del tutto false, le cosiddette “fake news” e chi le divulga è passibile di den...leggi
16/03/2020

UISP - Preoccupano le incongruenze del Dpcm

L’Uisp tiene a sottolineare la propria responsabilità sociale circa le misure adottate per contenere l'emergenza epidemiologica del Covid-19. La salute, in particolare la salute pubblica, come diritto e bene primario per ogni ...leggi
05/03/2020








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,32149 secondi