Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


IL TECNICO - Lenisa al capezzale del Lia Piave

L'ex allenatore del Chions è in cima alla lista dei papabili nel caso in cui scattasse il divorzio con Tossani

 
Sandro Lenisa torna in panchina? Assiduo frequentatore dei rettangoli del Veneto Orientale (Eccellenza e Promozione), il tecnico di Cordignano, ex trainer del Chions, in questi primi due mesi di attività avrebbe accantonato il proprio interesse sui tornei del Friuli Venezia Giulia (le distanze e le posizioni di classifica di qualche club in affanno non attirano la sua attenzione) per concentrarsi sul più allettante panorama della Sinistra Piave. Rimessosi in piedi dopo l’operazione all’anca che gli ha imposto oltre due mesi di stop, il mister con le dovute cautele è pronto a rientrare in gioco.
Il suo nome circola da un paio di settimane sulle sorti di un club dell’Eccellenza di confine, ma nelle ultime ore, concomitanti al 4° passaggio negativo del Lia Piave di mr. Tossani, trend corredato da 3 sconfitte (12 gol al passivo) e un pareggio a reti bianche, il nome di Lenisa ha fatto presa indirizzando la curiosità del club di S. Polo di Piave, team economicamente solido, ambizioso, che da anni punta a rientrare nell’Olimpo Nazionale.
La voce ha fatto eco già domenica sera al rientro della dirigenza dalla trasferta di Istrana, l’ennesima batosta agonistica incassata dai “canarini” (4-2), che lontano dalle mura del “Giol-tabù” hanno fatto il pieno solo nella trasferta a Farra di Soligo contro l’ Union QDP.
Lenisa già questa sera potrebbe essere interpellato dal club e dal diesse Enrico Bonaldo e per Mauro Tossani le ore appaiono contate... 

Flavio Cipriani

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58885 secondi