Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Lo Ziracco regge l'urto del Depover

Partita dai ritmi alti con buon possesso palla degli ospiti e altrettante belle geometrie dei padroni di casa. Ospiti ripresi nel finale. Prima del definitivo pareggio la capolista ha fallito più volte la terza marcatura

Per la quarta giornata del campionato Over 40 girone Inferno, a Branco il Depover ospita la capolista Ziracco. Inizio subito ad alti ritmi da entrambe le parti ma senza grosse occasioni da rete. Lo Ziracco ha più possesso palla a centrocampo mentre il Depover si affida alle geometrie di Bruno per innescare Zovatto, Barile e Mottes. Al 27’ punizione dal limite per i padroni di casa, Zovatto spedisce al sfera all’incrocio dei pali. Lo Ziracco prende allora d’assalto la metà campo avversaria e al 34' perviene al meritato pareggio grazie a Bodigoi che in mezza girata batte Flumino. Sul punteggio di 1 a 1 si chiude la prima frazione.

La ripresa si apre subito con il vantaggio ospite con Bonafin il cui diagonale dalla destra trova lo spiraglio giusto. Il Depover non ci sta e si butta in avanti ma inevitabilmente si offre ai contropiedi degli ospiti i quali però falliscono la terza marcatura in più di un occasione. E come spesso accade a 3 minuti dal termine arriva il pareggio del Depover. Sul corner dalla sinistra battuto da Marchina, stacco imperioso di Strukelj a centro area e piazza la palla di testa sotto la traversa per il 2 a 2 finale.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11426 secondi