Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


OVER 50 - Da Nando cementa la vetta, le inseguitrici non mollano

Nel big-match di giornata la capolista supera nettamente l'Amansanda e mantiene la vetta. Vittorie convincenti anche per le inseguitrici Cordignano, Sangiorgina e Portover

Nella 5' giornata del campionato Over 50 la capolista Da Nando rifila un netto 3-0 all' Amansanda grazie alle reti di Ermacora, Fiorenzo e Malisan. In seconda posizione, distanziato di una lunghezza, troviamo il Cordignano che supera 4-1 il Farra: per i veneti vanno a segno Cancian, Coan, Della Libera e Marchioni, mentre il goal della bandiera degli isontini porta la firma di Sclauzero.

Pronostico rispettato anche per le inseguitrici Sangiorgina Udine e Portover: gli udinesi superano 6-1 i Rangers, mentre la compagine di Portogruaro espugna con un sonante 3-0 (Pascotto e doppietta di Turchetto) il terreno di gioco dei Veterani Udine.

Nessun gol nel match fra Black Stuff e Pozzuolo, mentre Passons- VG La Botte è stata rinviata causa il maltempo.

Il prossimo turno sarà preceduto dal recupero della 2' giornata tra Black Stuff e Cordignano che potrebbe consentire alla compagine veneta di balzare al comando della classifica.
Il programma della 6' giornata prevede lo scontro al vertice tra lo stesso Cordignano e il Da Nando, mentre gli altri incontri vedranno opposti: Amansanda-Rangers, Farra-Sangiorgina, Pozzuolo-Veterani Udine, Portover-Black Stuff e VG La Botte-Afa Avasinis. Turno di riposo per il Passons.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...





LCFC - Al Vacile basta Olbrys

Con le gare del venerdì tutte rinviate per maltempo, il girone di Eccellenza ha visto soltanto un incontro disputarsi sabato, quello fra Vacile...leggi
10/11/2019














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,01791 secondi