Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMAVERA 2 - Sfide verità per Udinese e Pordenone

Scenderanno per primi in campo i bianconeri sabato alle 11.00 contro lo Spezia. Alle 14.30 al Bottecchia i ramarri affrontano la Spal

Torna nel fine settimana il campionato Primavera con l'ottavo turno, l'ultimo prima delle due settimane di sosta per le nazionali. Tutto il programma, come di consueto, si disputerà nella giornata di sabato. La prima gara si disputerà sabato mattina con inizio alle ore 11.00 e vedrà impegnata l’Udinese sul difficile campo dello Spezia. I liguri sono al terzo posto della classifica con 13 punti contro i 10 dell’Udinese e sono una delle candidate a giocarsi un posto nei playoff e insidiare da vicino Verona e Milan. Proprio il calendario mette difronte scaligeri e lombardi nel match clou che potrebbe riaprire la corsa al primo posto. Quattro le lunghezze di vantaggio per i gialloblù nei confronti dei rossoneri, che in caso di successo si avvicinerebbero ad una sola lunghezza. In quel caso lo Spezia superando i friulani a piccoli passi compirebbero un piccolo balzo avanti per puntare al colpo grosso. Per contro l’Udinese nutre ancora chances per rispendersi la Primavera 1 lasciata in malo modo lo scorso anno. Ma solo espugnando il rettangolo spezzino alimenterebbe il sogno.
Amarcord a Pordenone. I ramarri affrontano la Spal Ferrara, appaiata a quota 10 punti con il desiderio di continuare a marciare verso il sogno playoff. Sarà una gara speciale per il portiere Meneghetti. Da quest’anno titolare della porta spallina, dopo essere cresciuto nel vivaio neroverde e aver esordito con la maglia della prima squadra. Per lui rimettere piede sul manto verde del Bottecchia sarà un momento speciale, abiatndo con la famiglia a pochi passi dallo stadio cittadino. Una gara che dovrà dare delle risposte al tecnico Favaretto dopo il pesante ko incassato sabato scorso contro il Parma (4-1).

IL PROGRAMMA

CITTADELLA - BRESCIA Sabato 9 novembre ore 14.30 - Antistadio Tombolato - Cittadella (PD)
CREMONESE - V. ENTELLA Sabato 9 novembre ore 14.30 - C.S. Arvedi - Cremona
MILAN - H. VERONA Sabato 9 novembre ore 14.30 - C.S. Vismara, Stadio - Milano
PORDENONE - SPAL Sabato 9 novembre ore 14.30 - Stadio Bottecchia - Pordenone
SPEZIA - UDINESE Sabato 9 novembre ore 11.00 - Intels Training Center Ferdeghini - La Spezia
VENEZIA - PARMA Sabato 9 novembre ore 14.30 - C.S. Ballarin - Chioggia (VE)

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 07/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11653 secondi