Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRO GORIZIA - Raffica di gol per le squadre di Rigonat e Gaggioli

Negli Under 17 il Sant'Andrea è stato travolto 8-0, negli Under 15 i biancazzurri hanno piegato 4-1 il Ronchi

Bilancio del settore giovanile della Pro Gorizia.

ALLIEVI
I ragazzi di mister Rigonat rialzano subito la testa dopo la sconfitta della scorsa settimana con il Ronchi superando con una goleada il Sant’Andrea San Vito.
La gara è pressochè decisa già nel primo tempo con le marcature di Andrea Manna al 3’ e al 38’, la doppietta di Di Michele all’8’ e al 16’ e la rete di Zanetti al 20’pt. Nella ripresa il risultato si fa ancora più rotondo con i gol di Temon al 27’, Andrea Manna al 30’ e Di Michele al 40’.

Questa la formazione della Pro Gorizia: Manna F., Grassia (39’st Ceschia), Felisio (25’st Abou), Cumin, Donadio, De Luca, Muraro (34’st Cotza), Gramegna, Di Michele, Manna A., Zanetti (20’st Temon); allenatore: Rigonat.
                                                                                                       
GIOVANISSIMI
Terza vittoria in campionato, seconda consecutiva per i ragazzi di mister Gaggioli che superano 1 a 4 il Ronchi.
Nel primo tempo la Pro Gorizia gioca meglio e controlla la partita nonostante non concretizzi. Il vantaggio si materializza invece nella ripresa quando la difesa di casa è costretta a concedere un calcio di rigore ai biancazzurri che al 9’ Ahmetasevic trasforma. Pochi minuti dopo arriva anche il raddoppio sugli sviluppi di una bella azione corale, il pallone arriva a Goriup che mette al centro per Vera che realizza (11’). Terzo e quarto gol sono ad opera di Predan, il primo al 14’, il secondo al 18’, entrambi a seguito di azioni personali. Al 33’ il Ronchi trova il gol della bandiera.

Questa la formazione biancazzurra: Buna, Bianco, Goriup (27’st Visintin), Mosetti, Verdelli (16’st Cumin), Mauri, Predan, Luciano, Vera (13’st Martina), Ahmetasevic (26’st Krajnik), Lakovic (20’st D’oro); allenatore: Gaggioli.

ATTIVITA' DI BASE
Il sabato pomeriggio ha visto un sorriso e mezzo per le formazioni di Esordienti e Pulcini impegnate nella seconda giornata della fase autunnale di campionato. Gli Esordienti chiudono sul pareggio la sfida con l’Aquileia “A” allo stadio “E.Bearzot” – Campagnuzza. Grande prestazione invece per i Pulcini nella trasferta di Monfalcone contro l’Ufm.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13467 secondi