Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PROMO B - Forum sprecona, Sokanovic no. Il derby alla Valnatisone

La squadra di Glauco Fabbro espugna 3-1 Gagliano dopo essere andata sotto in avvio. Decisivi risultano il rigore parato da Zuccolo e la doppietta del fromboliere ospite

FORUM JULII - VALNATISONE  1 - 3
Gol:  15'pt Paludetto, 20'pt Rausa, 20'st e 30'st Sokanovic

FORUM JULII: Bovolon, Van Buuren, Andassio (Marcuzzi), Cantarutti, De Baronio, Tulissi, Miani, Vicenzutti (Scrazzolo), Ilic (Ferraro), Paludetto, Braida (Zampieri). All. Marchina.

VALNATISONE: Zuccolo, Guion (Di Bernardo), Filipov, Gosgnach (Dorboló), Rausa, Sittaro, Comugnaro, Novelli, Sokanovic (Zorza), Degano, Grassi. All. Fabbro.

ARBITRO: Ziliani di Trieste.

NOTE - Ammoniti Miani, De Baronio, Rausa e Comugnaro.

Pronti via e la Forum passa in vantaggio. Bella combinazione sulla corsia destra palla respinta sulla quale si avventa Paludetto che di prima intenzione insacca sul secondo palo. Pochi giri di lancette e la Valnatisone pareggia: punzione laterale messa in mezzo e Rausa, sfruttando una marcatura troppo larga, realizza da due passi.
Il primo tempo continua all’insegna di un sostanziale equilibrio, i ducali sono pericolosi con Braida lanciato a rete ma che spara a lato. Mentre i Valigiani si affacciano dalle parti di Bovolon con un piazzato di Sittaro.
Squadre a riposo e la ripresa si apre con Van Buuren che guadagna di forza un penalty, alla battuta Ilic che incrocia il tiro ma Zuccolo para ed è super anche sulla ribattuta di Davide Miani: il risultato che resta sull’1-1.
Le squadre si allungano e si registrano continui capovolgimenti di fronte. Su uno di questi la Valnatisone passa. Palla filtrante per Sokanovic che a tu per tu con il portiere ospite realizza il vantaggio. La Forum reagisce e su piazzato calciato in mezzo Vicenzutti mette la palla in rete ma il direttore di gara annulla per fuorigioco.
I padroni di casa provano il tutto per tutto e si sbilanciano. A dieci dalla fine subiscono un gol fotocopia, con bomber Sokanovic che questa volta supera Bovolon con un delizioso pallonetto.
Il match si conclude così: il pareggio sarebbe stato un risultato equo per quel che si è visto in campo. A favorire la Valnatisone è stata la freddezza sotto porta; la Forum Julii ha sprecato tanto e anche oggi si ritrova con un nulla di fatto e una classifica che inizia ad essere pericolosa.

https://i.imgur.com/Bks6haS.jpg

https://i.imgur.com/ylBbVPj.jpg

https://i.imgur.com/zvfl8BD.jpg

https://i.imgur.com/pFFgmkR.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11730 secondi